Auto per disabili pianale ribassato

L’allestimento RUNNER 4+1 con pianale ribassato dedicato al nuovo Opel per disabili COMBO LIFE si presenta come la soluzione ideale per la famiglia che vuole godere della spaziosità interna di un veicolo elegante, ben rifinito e confortevole.

Lo stile, l’eleganza, la versatilità e le dotazioni presenti nella Opel per disabili, confermano il posizionamento da leader tra i veicoli per trasporto disabili con pianale ribassato, grazie alle riviste volumetrie ed il design che offre spazi accessibili e molto confertovoli per ogni tipo di carrozzella e quindi di passeggero affetto da disabilità.

Caratterizzato da una spaziosità interna ai massimi livelli, COMBO RUNNER garantisce una larghezza e profondità nel vano passeggeri in grado di ospitare anche carrozzelle molto ingombranti pur mantenendo i 2 monoposto nella seconda fila (versione 4+1 offerta di serie); per specifiche esigenze di extra spaziosità, è ordinabile uno specifico kit che consente un ulteriore “allargamento” dei 2 monoposto portando lo spazio centrale a poter ospitare il disabile sulla stessa linea di marcia dei passeggeri seduti.

Sistema di risalita a bordo della Opel per disabili mediante rampa in due pezzi con portata di 300KG, in due pezzi, movimentabile manualmente e alleggerita nelle fasi di approntamento e chiusura grazie ad un sistema integrato che permette facile operatività; supeficie della stessa antiscivolo e lavabile che garantisce massimo grip dele carrozzelle anche in condizioni bagnato.

Quando riposta, la rampa si pone al di sotto della vetratura posteriore grazie allo “sdoppiamento parzializzato”, garantendo visibilità in marcia e totale invisibilità dall’esterno.

Sistema di stivaggio della carrozzella caratterizzato da retrattori autotensionanti posizionati su 4 (quattro) punti di cui 2 anteriori elettrici attivabili con un tasto di sblocco e due posteriori con sistema di sganciamento rapido a fungo “anti sporgenza” ultra ribassato; cinturamento del disabile mediante sistema pretensionato a 3 (tre) punti idoneo al cinturamento di passeggeri su carrozzella anche di alta statura.

Sistema di ausilio alla risalita mediante verricello con comando a distanza fornibile come dotazione opzionale a richiesta della Opel per disabili. 

Pavimentazione antiscivolo lavabile, bordature laterali perimetrali rifinite con applicativi di ABS e salvaspigoli in acciaio, sistemi illuminanti al led aggiuntivi (a richiesta in fase di ordine), caratterizzano questo kitdi abbassamento completamente ridisegnato rispetto a versioni precedenti.

Convivialità ed effetto “automotive” caratterizzano questo allestimento sviluppato seguendo gli imput di Style del veicolo base.

In fase d’ordine sarà possibile definire con l’ufficio commerciale la configurazione desiderata (2+1 – 3+1 – 4+1) ed il posizionamento del monoposto (nel caso della disposizione con posto singolo posteriore 3+1) A PIACIMENTO (dietro al sedile del conducente o del passeggero).

Foto

  • Auto per disabili pianale ribassato
  • Auto per disabili pianale ribassato
  • Auto per disabili pianale ribassato
  • Auto per disabili pianale ribassato
  • Auto per disabili pianale ribassato